Lol Surprise: bamboline accessoriate tutto in uno

Lol Surprise: bamboline accessoriate tutto in uno

Le bamboline Lol Surprise sono varie e ricche di diversificazioni. Ciascuna serie nasconde tantissime sorprese con caratteristiche che rendono le bamboline tutte da comprare. In aggiunta, molte bamboline, interagiscono con l’acqua cambiando colore o piangendo

Ricche di dettagli e tutte da collezionare, le bambole Lol Surprise sono diventate uno dei giocattoli più utilizzati dai bambini in fascia d’età dai 5 ai 7 anni. Il motivo riguarda proprio l’interezza del gioco: la sfera che compone il giocattolo, contiene molteplici sorprese, da un minimo di 7 (tra accessori e personaggio) per le sfere normali a un massimo di 50 aggiunte per la versione Big. Fin dai primi strati di sorprese, infatti, si compongono moltissimi ornamenti, a cominciare da stickers e messaggini segreti, da analizzare con il fine di scoprire le passioni o le caratteristiche della bambolina. Sfruttando la particolarità delle informazioni segrete e decrittazione, è stata creata anche la serie Eye Spy, dove, attraverso una piccola lente rosata, si può scoprire la personalità del personaggio racchiusa nella sfera. Scartando altri strati, ci saranno anche gli accessori tra cui biberon o bottiglia colorata, stivaletti e scarpette, borsette o occhiali da sole in tema con la bambolina.

Le serie delle Lol Surprise

Ciascun accessorio incluso nella confezione, infatti, sarà adeguato alla bambolina, ultima sorpresa nascosta al centro della sfera, ma cambieranno in base alla serie di Lol Surprise acquistata. In effetti, delle bamboline Lol Surprise, esistono diverse serie che si contraddistinguono in base alle caratteristiche. Tra le più acquistate, la serie Confetti Pop, ha 9 sorprese al suo interno, aggiungendo anche coriandoli pop in uno degli strati. Mentre, le Glam Glitter e la serie Glitter sono caratterizzate da bambolina e accessori in tema fashion e totalmente ricoperti di glitter: dagli abiti agli stivaletti fino anche ai capelli. Peculiari sono anche le serie Pets e Lil Sister, animaletti e piccole sorelline, acquistabili anche in versione Eye Spy, con 7 sorprese e accessori che, ricordano anche la Lol Surprise dal quale prendono le caratteristiche.

Ciascun personaggio di Lol Surprise, inoltre, interagisce in acqua calda o fredda a seconda della serie. Le bamboline possono fare pipì, oppure piangere, nonché sputare acqua dalla bocca o ancora arrabbiarsi e cambiare colore. In alcuni casi tali cambiamenti possono essere presenti in base all’entità del personaggio. In effetti, le Lol si caratterizzano in base a club, passioni, look e rarità: esistono bamboline popular, bamboline rare e bamboline ultra rare. Questo dettaglio le rende collezionabili e con accessori sempre intercambiabili, portando ad un gioco sempre vario e instancabile.